Il tema 2021: COME IN UN FILM

COME IN UN FILM è il tema dell’edizione 2021 di “Appetiti. Barzanò cibo in festival”, in questa speciale versione streaming,
Cinematografico e spettacolare, il cibo sa essere racconto, emozione, suggestione, simbolo, semplicità e condivisione. Interpretazione di pensieri e riflessioni da cui non possiamo sottrarci, metafora infinita delle nostre vite. L’ottava edizione si svolgerà dal 1º maggio. 
Mangiare, non è mai un atto semplice, immediato, istintivo. E’ la somma di apprendimento, consapevolezza, scelta di obiettivi. All’interno del festival, sono tanti gli appuntamenti che guidano alla conoscenza degli alimenti, delle materie prime e del loro utilizzo, ma anche delle loro origini. Incontri e proposte che si declinano nell’arte, nella musica, nell’informazione e nel divertimento, con lo scopo di accrescere la competenza su questo tema dai confini infiniti. Come sempre, chi segue il festival, è destinato a portarsene a casa un pezzetto: un piccolo insegnamento, un’esperienza, una dispensa di cucina per replicare quello che ha imparato, un libro da leggere con calma, la bellezza delle immagini di artisti e fotografi.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *