Plastecnic SpA, sponsor tecnico edizione 2017

Plastecnic è un’ azienda italiana che progetta, produce e commercializza vasi in resine termoplastiche. Si estende su una superficie di 30mila metri quadrati, ha oltre 3000 clienti in tutto il mondo. L’esperienza nel settore del florovivaismo maturata da oltre 55 anni, abbinata all’utilizzo selezionato dei materiali termoplastici e alla conoscenza delle tecnologie produttive di stampaggio ad iniezione e rotazionale, si traducono in prodotti e soluzioni idonee alle varie colture verdi. Plastecnic SpA ha sempre avuto a cuore il tema dell’ambiente. Le strategie e i piani operativi sono sempre stati attuati cercando di salvaguardare tutte le risorse economiche, energetiche e umane, con un’attenzione particolare alle future generazioni.
Da oltre cinquant’anni il marchio Plastecnic è sinonimo di prodotti e soluzioni all’avanguardia per la cura del verde ed oggi costituisce un punto di riferimento nel settore.
Tra le prime aziende a utilizzare speciali resine termoplastiche per la produzione di vasi. L’esperienza Plastecnic, unita a un costante impegno di ricerca e innovazione, formano le basi di una qualità riconosciuta dai professionisti del verde e dalla loro clientela.
I vasi Plastecnic saranno protagonisti di una installazione con erbe aromatiche allestita nella canonica di San Salvatore, e utilizzati durante i corsi organizzati da T4 Diego Tomasoni.

PLASTECNIC

Post navigation


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *